La nuova “Promessa al Cliente” del FordService
In un appassionato - e appassionante - percorso di rinnovamento, abbiamo concepito la nostra nuova Promessa al Cliente: “Libera il Tuo Tempo”. L’obiettivo è trasformare l’esperienza di possesso dei Clienti Ford, rendendola unica e indimenticabile. Attraverso servizi esclusivi e tecnologie innovative, che sono alla base della “dematerializzazione” della visita in assistenza, diamo valore al bene oggi più prezioso: il tempo. Da una parte, con la Courtesy Car, gratuita per gli interventi di manutenzione, garantiamo una soluzione di mobilità al Cliente, e attraverso il Drop Key, il “salta la coda”, e il Fast-Track, il servizio “a quattro mani” nella metà del tempo e senza costi aggiuntivi, offriamo una corsia preferenziale personalizzata in funzione della specifica esigenza di consumo del tempo del Cliente stesso. Dall’altra, con gli Orari Estesi, offriamo maggiore accessibilità al servizio di assistenza in termini di orari e giorni (anche il sabato) di apertura, e grazie al Pickup & Delivery dell’auto, ad es. a casa o in ufficio, e alla Smart Reception, la video accettazione “live” dell’Ovale Blu, il Cliente può beneficiare della qualità dell’assistenza Ford anche quando non si trova fisicamente presso un centro FordService o quando il suo tempo è limitato. Introduciamo, oggi, 4 nuovi servizi attraverso i quali incidiamo sulla dimensione dello spazio, annullando le distanze, e su quella del tempo, dilatando la libertà del Cliente: