Sotto le feste, le sorprese arrivano per tutti, anche per chi lavora;
il Corpo Vigili Del Fuoco di Padova si regala 6 fiammanti nuovi veicoli Ford, potenziando così il proprio parco di mezzi operativi.
Per celebrare la consegna, siamo stati ricevuti dall’Ing. Loris Munaro, Comandante Interregionale dei Vigili del Fuoco del Veneto e Trentino Alto Adige, e dal Comandante dell’unità di Padova.
Gli speciali mezzi forniti dalla nostra concessionaria, sono funzionali allo svolgimento di qualsiasi intervento di soccorso.
Le diverse caratteristiche dei nuovi veicoli permettono di adattarsi ad ogni scenario operativo:
-Un Ranger per affrontare percorsi complessi o off-road e arrivare rapidamente a destinazione, grazie alle sue doti di robustezza e versatilità;
-2 Ford Transit Van per la loro eccezionale capacità di carico, finalizzati al trasporto sia di attrezzature che di componenti della squadra (uno dei due a 7 posti con doppia cabina)
-2 Ford Transit Connect, uno Combi e uno doppia cabina, per la loro disposizione flessibile dei sedili;
-Un , premiato recentemente con l’International Van of The Year 2020.
I nuovi mezzi in dotazione sono stati allestiti con livrea e colorazioni istituzionale del Corpo (con le distintive fasce bianche su sfondo rosso), fari di segnalazione a led blu, impianti di segnalazione acustica e impianto di comunicazione radio.
Anche in questa occasione, Ford mette a disposizione così gli elevati standard dei suoi veicoli commerciali al servizio di una professione che necessita attrezzature efficienti e dall’alto rendimento, non solo in momenti di pericolo, ma in ogni occasione quotidiana.