Pronti a correre? Domenica 16 marzo 2025, a partire dalle 08:00, vi aspettiamo in Viale Mazzini a Vicenza per la XXIII edizione della StrAVicenza 10km, Trofeo Banca delle Terre Venete.
Quest’anno al village in Piazza dei Signori ci troverai presenti con una grande novità che si chiama Lynk&Co. Vieni a scoprire l’intera gamma grazie alla Lynk&Co 01 e 02. Ultimo ma non per importanza il nuovo Ford Explorer.
Vi aspettiamo!
Iscrizioni alla marcia non competitiva 5KM e 10KM
La marcia ludico-amatoriale è aperta a tutta la cittadinanza, con percorsi di 5 e 10 km.
Sarà possibile acquistare il tagliandino anche il giorno stesso della gara presso il piazzale davanti alla sede di Banca delle Terre Venete di Viale Mazzini fino a 10 minuti prima della partenza della Stravicenza non competitiva.
Domenica Ecologica
In occasione della StrAVicenza 2025, il Comune di Vicenza prevede il blocco del traffico veicolare (Domenica Ecologica). Si consiglia di consultare, nell'imminenza della manifestazione, il sito ufficiale per dettagli sull'accessibilità in città. È comunque consigliato l'utilizzo del treno e dei mezzi pubblici, poiché la zona di partenza/arrivo è vicina al centro.
Collaborazione con Bizzart
Quest'anno, parte del ricavato della StrAVicenza sarà devoluto a Bizzart, una cooperativa sociale che si occupa di adolescenti in situazione di fragilità.
Percorso certificato FIDAL
Il percorso della StrAVicenza è omologato e certificato "Categoria A" dalla FIDAL, snodandosi nel centro storico cittadino con le dovute limitazioni del traffico veicolare. La gara è valida per il conseguimento di record italiani ed è inserita nelle graduatorie nazionali.
Anche se non sei pronto a correre, vieni a trovarci!