"Safe Distance", il maglione di Natale che aspettavi

23 dicembre 2020

Ford ha creato il maglione di Natale che ricorda di rimanere a distanza, per delle festività più sicure

Maglione Di Natale Che Tiene A Distanza Di Sicurezza

Arriva il Natale, e con esso vengono tirati fuori dal fondo degli armadi gli sgargianti e stravaganti maglioni che contribuiscono a colorare questo gioioso periodo festivo.
Cavalcando così le mode delle festività invernali, Ford ha creato il maglione con il quale sarà impossibile non farsi riconoscere.

A primo impatto potrebbe sembrarvi il classico esagerato indumento natalizio, ma il maglione "Safe Christmas" nasconde una chicca: piccoli proiettori nascosti tra le corna, il naso e la coda della renna illuminano il pavimento intorno a chi lo indossa, segnando una "zona sicura" a forma di albero di Natale.

Sviluppato come concept, il maglione fa parte della campagna Ford "Share The Road" e sfrutta la tendenza popolare dei maglioni natalizi per evidenziare una questione chiave dell'esperienza di ciclisti e motociclisti di e-scooter: il passaggio ravvicinato tra veicoli.
Arriva in un periodo dell'anno in cui anche i ciclisti e i rider di monopattini elettrici sono particolarmente vulnerabili a causa dei periodi di oscurità più lunghi.
Quest'anno, il nostro maglione natalizio "Safe Distance" potrebbe essere altrettanto utile per i pedoni in quanto le distanze di sicurezza sono diventate parte delle norme comportamentali comuni.

Gallery
Richiedi informazioni

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo clienti@bissonauto.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di BissonAuto S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).