Chairman's Award significa eccellere in tutte le aree del business, significa essere
dei veri "gestori del brand Ford", interpretare aspettative e desideri dei clienti.
Ci è gradito annunciare che la Bisson Auto Ford considerando i risultati conseguiti dal
1° gennaio al 31 dicembre 2018, si è distinta per aver raggiunto livelli di assoluta eccellenza
in tutte le aree di business e di aver dedicato grande attenzione alla Customer Experience
dei propri clienti.
Questo premio è stato vinto molte volte nel corso della storia della Bisson Auto ma è il primo da quando l’azienda ha iniziato il suo percorso nel territorio padovano con l’acqisizione nel 2015 del Ford Store di Padova in via Nona Strada 19.
Il titolare Vittorino Bisson alla domanda: “come si sente ad aver vinto questo premio” risponde: “Il Chairman Award non è stato vinto grazie a me ma grazie al lavoro che ogni nostro collaboratore svolge all’interno dell’azienda. Ci impegniamo ogni giorno e cerchiamo di dare ai nostri clienti la migliore esperienza possibile non solo in fase di accoglienza e acquisto ma anche nei processi di assistenza e post-vendita. Un grazie quindi a ogni nostro cliente e collaboratore.”