Gallio, 11 dicembre 2022
Lo sport è movimento e dal 1941 muoviamo le persone grazie alla vendita e assistenza delle nostre auto e veicoli commerciali. Da sempre, inoltre, scegliamo di sostenere realtà sportive e culturali del nostro territorio al fine di valorizzarlo e di portare ricchezza investendo in chi ogni giorno si impegna per realizzare progetti importanti a livello educativo e territoriale.
È per questo che Bisson Auto sosterrà per la stagione 2022/2023 lo Sci Club Gallio. L'Associazione Sportiva Dilettantistica nasce il 28 marzo 1947 come società senza scopo di lucro ma con il programma di gestire, organizzare e promuovere le tre discipline invernali per eccellenza ovvero: Sci Alpino, Salto/Combinata Nordica e Sci di Fondo.
Massimo l'impegno di allenatori, dirigenti, genitori e atleti affinché la pratica dello sport possa essere vero strumento formativo ed educativo con la speranza che ogni sforzo possa portare a crescere i ragazzi nel modo migliore per affrontare le vere sfide della vita.
La società nel 1987 è stata insignita dalla F.I.S.I. della Medaglia d'Oro al Merito Sportivo per l'impegno profuso nell'attività di promozione ed organizzazione degli eventi spostivi ed i rilevanti risultati raggiunti dai propri atleti.
Noi di Bisson Auto ci troviamo in linea con questo e non possiamo che augurare una magnifica stagione invernale a tutti gli atleti e appassionati di questo fantastico sport.
Con noi a Gallio ci hanno accompagnato Ford Ranger Raptor, Volvo XC60 e Mazda CX-5
Visita il sito dello Sci Club Gallio premendo qui