L’ARTE DI SFIDA­RE IL TEM­PO. CRAF­TED IN JA­PAN.​

GA­RAN­ZIA DI 6 ANNI O 150.000 KM SU TUT­TA LA GAMMA​

L’ARTE DI SFIDA­RE IL TEM­PO. CRAF­TED IN JA­PAN.​

GA­RAN­ZIA DI 6 ANNI O 150.000 KM SU TUT­TA LA GAMMA​

La maestria giapponese con cui realizziamo le nostre auto non è solo sinonimo di un’ eccezionale esperienza di guida ma anche di straordinaria qualità che dura nel tempo. ​
Una tradizione di conoscenza e dedizione applicata in ogni singolo dettaglio dai nostri artigiani Takumi. Utilizzando solo tecnologie all'avanguardia, materiali scelti con cura e soluzioni motoristiche lungimiranti.​
Ecco perché su ogni vettura venduta dal 1 aprile 2023 possiamo offrire la nuova garanzia Mazda di 6 anni o 150.000 km, a seconda dell’evento che si verifica per primo. Perché il divertimento a bordo della tua Mazda sia entusiasmante come il primo giorno e per concentrarti su ciò che conta davvero: il puro piacere di guida.​

COS'É LA GARANZIA MAZDA?

Mazda garantisce che ogni veicolo nuovo sia esente da difetti di materiale e montaggio al momento della consegna.​​

La Garanzia Mazda è una garanzia rilasciata dal Costruttore che offre una copertura totale contro qualsiasi difetto di fabbricazione. In caso di difetti di materiale o montaggio, copre i costi di riparazione o sostituzione della parte interessata entro i primi 6 anni o 150.000 km, a seconda dell’evento che si verifica per primo.

COM'É POSSIBILE OFFRIRE UNA GARANZIA DI COSÌ LUNGA DURATA?

L’elevata qualità produttiva utilizzata negli stabilimenti Mazda consente al Costruttore di poter offrire una garanzia di così lunga durata, tra le migliori nel mercato europeo.

QUALI VEICOLI SONO COPERTI DALLA GARANZIA DI 6 ANNI O 150.000 KM?

Qualsiasi veicolo Mazda nuovo immatricolato dal 1 aprile 2023.

CI SONO DELLE PARTI NON COPERTE O DELLE LIMITAZIONI NELLA GARANZIA 6 ANNI O 150.000 KM?

Determinati componenti sono soggetti a naturale usura nel tempo e la Garanzia Mazda non copre la sostituzione o riparazione di parti quando questa è dovuta ad effetti causati da normale usura, logorio o deterioramento. I componenti elencati di seguito, a mero scopo esemplificativo, ma non esaustivo, sono classici esempi di parti soggette ad usura: spazzole tergicristallo, cinghie di trasmissione, fusibili, filtri, pastiglie o dischi dei freni, parti della frizione, candele, batterie al piombo-acido, lampadine, ammortizzatori. ​​

​Solo alcuni componenti o operazioni sono soggetti a limitazioni. Più precisamente, la carica di refrigerante del condizionatore d’aria è coperta da garanzia per i primi 12 mesi, indipendentemente dal chilometraggio, mentre la garanzia sulla batteria al piombo-acido è valida entro i primi 36 mesi o 100.000 Km. Per veicoli elettrici (BEV) o ibridi Plug-In (PHEV) la garanzia sui cavi di ricarica forniti con il veicolo è valida entro 36 mesi o 100.000 Km. 

ANCHE I SISTEMI DI INFOTAINMENT E NAVIGAZIONE SONO COPERTI DELLA GARANZIA 6 ANNI O 150.000 KM

Si, tutti i componenti dei sistemi infotainment e navigazione sono coperti dalla garanzia 6 anni o 150.000 Km.

ESISTE UNA GARANZIA SPECIFICA PER LA BATTERIA AD ALTA TENSIONE?

Si, ed ha una durata superiore rispetto alla Garanzia Mazda 6 anni o 150.000 Km. Infatti, con specifico riguardo alle batterie ad alta tensione che equipaggiano i nostri veicoli elettrici (BEV) o ibridi Plug-In (PHEV), è prevista una copertura di 8 anni o 160.000 Km, a seconda dell'evento che si verifica per primo. Per maggiori dettagli consulta il «Manuale Informativo Garanzia Mazda».

PER QUANTO RIGUARDA LA CARROZZERIA, ESISTE UNA GARANZIA SPECIFICA SULLA VERNICE, SULLA CORROSIONE SUPERFICIALE E SULL'ANTI PERFORAZIONE?

In caso di danneggiamento e/o di corrosione superficiale della vernice, la garanzia sulla vernice e sulla corrosione superficiale copre i costi di riparazione della vernice dei pannelli esterni della carrozzeria interessati entro un periodo di 3 anni, indipendentemente dal chilometraggio.​

In caso di corrosione perforante che ha origine dalla superficie interna e arriva ad intaccare la superficie esterna della scocca, la garanzia sull’anti perforazione copre i costi di riparazione dei lamierati verniciati della carrozzeria interessati entro un periodo di 12 anni, indipendentemente dal chilometraggio. Per maggiori dettagli consulta il «Manuale Informativo Garanzia Mazda».

I tuoi dati
Preferenze di contatto
Seleziona la marca e la sede

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo clienti@bissonauto.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di BissonAuto S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).